Casa Matteo

Privacy e relax a contatto con la natura

Casa Matteo è la prima struttura che si incontra arrivando nella tenuta, circondata da uliveti, è composta da quattro appartamenti ben arredati.

Al piano superiore, sulla terrazza coperta si ha una splendida vista sul paesaggio collinare dolcemente rotolante sulla costa.
Degno di nota è il soffitto rustico con travi in ​​legno, che caratterizza tutte le camere. Il legno come materiale di lavoro domina anche l'accogliente cucina/soggiorno. Qui potrete cenare insieme con amici e parenti, pianificare le vostre escursioni, degustare del buon vino o semplicemente rilassarvi.

In ogni appartamento troverete due camere da letto  (letto matrimoniale e due letti singoli, rispettivamente) nel vostro appartamento, un bagno  dotato di doccia / bidet / WC. La presenza del riscaldamento centralizzato, predispone l'utilizzo degli appartamenti anche nel periodo autunnale/invernale.
Nella zona esterna è possibile parcheggiare l'auto proprio accanto al tuo domicilio vacanza.

Come ospiti di Casa Matteo potrete usufruire della piscina privata della tenuta, a circa 200 metri di distanza.

Godetevi i vantaggi di una vacanza nel verde: Gli uliveti hanno visto molti secoli e una passeggiata fino al fiume La Fiumarella - con visita all'antico mulino - vi sorprenderà piacevolmente! Gli amanti della natura saranno impressionati dalla splendida vista panoramica delle montagne circostanti.

Le Favate - Ascea (Sa) Contrada Favate

tel. +39 333 5808001 (ITA- ENG -TED)
        0974 977380
Email info@favate.it


Torna su