Attività

La splendida piscina, le passeggiate e le escursioni...


Una splendida piscina a disposizione dei nostri ospiti circondata da prati fioriti ed attrezzata con tavoli, sedie e lettini dove potersi godere ore in pieno relax.
Tanti spazi all’aperto dove poter praticare sport.
La grande tenuta dell’azienda agricola Le Favate, con grandi uliveti ed enormi spazi verdi, già parco Nazionale del Cilento, è il luogo ideale per indimenticabili passeggiate.
Le Favate è anche il punto di partenza per escursioni nella storica Magna Graecia, verso Paestum, l’antica Elea oppure nella straordinaria Certosa di Padula.
In breve tempo è possibile raggiungere le più belle spiagge del Cilento verso Ascea, Pisciotta, Camerota e Palinuro, potendo visitare gli antichi borghi sia dell’entroterra cilentano sia quelli affacciati sul mare come quelli sopra citati ed anche Acciaroli, Pioppi o Castellabate.
Partendo da Le Favate in auto è possibile raggiungere i porti turistici della zona e visitare anche la famosa isola di Capri con comodi aliscafi o traghetti.
L’azienda agricola Le Favate – Terradura è, quindi, il luogo ideale dove poter rilassarsi, lontani dal caos e il punto di partenza perfetto per visitare l’intero Cilento trovandosi vicina ai luoghi più belli del parco nazionale del Cilento e della costa cilentana.

Le Favate - Ascea (Sa) Contrada Favate

tel. +39 333 5808001 (ITA- ENG -TED)
        0974 977380
Email info@favate.it


Torna su